non ha temuto di dirmi la verità

Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola <jhwhinri@gmail.com> A: info@forum-mirabella.com;
-------------------------------------------------------
*** Se lei non verificherà la veridicità di queste informazioni, si renderà responsabile di molto sangue innocente... anche di quello dei suoi figli! *** Di questo sangue innocente risponderà nel giorno del giudizio! *** Inutile, renderebbe il supremo sacrificio della mia vita, a causa dei banchieri centrali, a favore dei suoi figli! *** Se lei, ascolta per la prima volta la parola "SIGNORAGGIO" vuol dire che una congiura planetaria è già in atto e che forse è già troppo tardi per porvi rimedio. *** Questa congiura di: “alto tradimento” delle Costituzioni, di tutte le democrazie del mondo, ha già reso strumentali tutti i mezzi di informazione (cani al guinzaglio dei banchieri) e tutta la vita politica del nostro paese, poiché ha svuotato l'anima della nostra Costituzione e reso ridicola la sovranità popolare! *** Io sono il prof. Lorenzo Scarola, e tuttavia, non le sto parlando a titolo personale, ma a nome dello Scienziato Dottor Professor Giacinto Auriti, (mancato premio NOBEL per l'economia...) confondatore della Università di Teramo e docente Chiarissimo delle facoltà universitarie LA SAPIENZA di Roma, ecc..., ecc..., di lui, mi dichiaro discepolo spirituale!
*** La BCE (Banca Europea) insieme alla Banca d'Italia, oggi, sono solo delle tipografie S.p.A., stampano il denaro e lo "prestano" in cambio di titoli di Stato (BOT e CCT), su questa carta colorata che si fa pagare (truffa!) per denaro (signoraggio), vi applica anche un interesse a sua discrezione chiamato debito pubblico (usura!), per pagare lo stesso, il governo ha dovuto portare la tassazione reale sul reddito al 68%. *** La carta igienica colorata viene messa in passivo,i titoli di Stato vengono messi in attivo, il bilancio a motivo degli interessi(fasulli) del 2,5% si chiude addirittura in passivo e tutta la massa monetaria del mondo, finisce a nero nelle mani di pochi banchieri (criminali!) internazionali. *** Ora, i soldi per pagare il denaro "prestato", sono stati stampati, ma i soldi per pagare gli interessi (debito pubblico), no!
*** Ecco, che lo Stato attraverso il prelievo fiscale per pagare il debito pubblico, sottrae liquidità dalle vene del corpo sociale, causando un innalzamento del valore degli immobili dei fitti e di tutto il resto.
*** Ciò premesso, chi ha contratto un debito con la banca non è più nelle condizioni di onorarlo e cade sotto ipoteca, perdendo casa, attività commerciale, ecc... è un “SUICIDIO" sociale!
*** Il “chiappo” o “nodo scorsoio” invisibile è già stretto intorno al tuo collo, tu non puoi più respirare e non ti resta che suicidarti, o venderti... o prostituirti... o malvagizzarti... o dannarti!
*** Come è avvenuto in passato con la dissoluzione dell'impero romano,
ora la Chiesa ha la responsabilità, davanti alla storia e al Regno di Dio, di battere moneta e di accreditarla gratuitamente alle amministrazioni comunali.
*** Tentativo già sperimentato con successo dal Dottor Professor Giacinto Auriti, infatti dice: "
Ho messo in circolazione 600 milioni di SIMEC, creando così una liquidità immediata di 1 miliardo 200 milioni, la Guardia di Finanza mi ha confermato, che il riciclaggio di questa liquidità ha creato 5 miliardi e mezzo di movimento. Non posso rivelare i nomi e precisare le circostanze, ma ho salvato uomini dalla disperazione, erano sull'orlo del suicidio. Uno dei record di questo paese è purtroppo il suicidio " - questa malattia sociale è nata dopo l'avvento della moneta debito.
*** Ecco il motto del Prof. Auriti: " Noi siamo per la proprietà popolare della moneta, riprendiamoci la proprietà dei nostri soldi ".
*** Anche fare momentaneamente la fine dell'Argentina, sarebbe il minore dei mali.
*** Ordino, a tutti poiché mi è stata data da Dio questa autorità e a chi ne ha facoltà, di replicare il presente messaggio in tutte le lingue del mondo!
*** Pertanto, l'attacco diabolico "eterno" all'uomo fatto ad "Immagine di Dio", da parte dell'uomo massone fatto ad "immagine di satana", iniziato con Caino è giunto all'atto finale con un progetto criminale chiamato: "NEW WORLD ORDER".
*** Non dovete commettere l'errore che in buona fede sta facendo il GRANDE http://www.beppegrillo.it/, cioè quello di squalificare la nostra classe politica... noi al loro posto, non avremmo potuto fare di meglio! Sono i nostri fratelli, i nostri parenti i nostri rappresentanti, non è il momento di sputarci addosso e non è il momento del giustizialismo... sono la nostra unica risposta! Si sono venduti alla massoneria? Guardiamoli negli occhi con amore e diamo loro la forza, di andarsi a "riscattare", perché il giuramento fatto alla Costituzione e al popolo italiano è venuto prima del giuramento che hanno fatto alla massoneria, costretti a ciò, per avere la possibilità di fare carriera! *** Dobbiamo subito uscire dal signoraggio e dal Patto Atlantico (attraverso tutti i mezzi di informazione, ci hanno già fatto credere a troppe menzogne, costate ormai troppo sangue innocente, questo sangue soffoca le nostre coscienze), fuori le basi americane dall'Italia, è l'unica possibilità che abbiamo di non essere carbonizzati nella prossima e già programmata guerra contro la CINA! Se le Sacre Scritture non parlano di una carbonizzazione nucleare dell'Europa è perché prima dell'inevitabile scontro con la Cina, saremo riusciti a cacciare le basi americane! L'imponente apparato militare industriale americano ha bisogno delle guerre e si inventa i nemici, fa fotomontaggi satellitari per costringere l'Arabia Saudita a concedere basi militari..., ecc..., arriva perfino a minare le torri gemelle!
*** L'Irak, l'Iran e la Cina, come tutte le altre pochissime nazione che non sono nel sistema del SIGNORAGGIO, sono inevitabilmente predestinate ad essere aggredite con calunnie inventate ad arte. Scrivimi a: jhwhinri@gmail.com
I miei blog: http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente:http://web.tiscali.it/martiri
Metafisica Umanistica e Personalistica per un vero New World Order - senza micro chip:http://www.webalice.it/looooo Il 20 dicembre 2006, su tutti questi argomenti ne sapevo quanto te, cioè nulla! Dio ti protegga e ti benedica! ******************************
A dimenticavo, ho una domanda da farLe:
- Cosa sono i 33000 conti correnti cifrati chiamati “ cleanstreem “?


Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio
= su 3 monete del tuo duro lavoro:
* la prima è invisibile per il signoraggio,
* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)
* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.

Ho il dovere di ringraziare i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi 20 anni di insegnamento IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625





Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri Vi benedico!
Vostro in Cristo, lorenzo scarola







Poiché porto nel cuore la disperazione del mondo, nessuno mi crei fastidi, infatti, porto in me, invisibilmente le stigmate di Cristo, infatti:
"non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me"



Caro Lorenzo, ieri abbiamo trascorso un bel pomeriggio di conoscenza personale (hai una famiglia bellissima e una bella casa) e di lavoro.



Cara sorella in Cristo, insieme al tuo nobile sposo, non potete immaginare il dono che mi avete fatto!
Portandomi in dono "Tutte le reliquie della Terra Santa", le terrò nel mio portafoglio per tutta la vita... esse sono una promessa di JHWH che il quarto tempio di Gerusalemme che andrà costruito nell'orto degli ulivi e che aprirà un lungo periodo di pace e di prosperità universali sulla terra!








Caro Marco, io ho superato la paura di morire poichè il Signore (attraverso una lettura in Chiesa) mi rispose dicendomi: "Nessuno, per quanto si sforzi, può prolungare di un solo istante la sua vita" e questo vale anche per gli "illuminati". Poiché, Dio ha il pieno controllo della realtà (anche se non sembra) e si, ride di loro, almeno come loro ridono di noi e delle nostre disgrazie e delle immense disgrazie che vanno causando su tutto il pianeta.




--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!
-IBAN:IT33E0358901600010570347584(non detraibili)



--------------------
Prof. Auriti, santo e profeta dei giorni nostri:
"FRANCESCO RIPARA LA MIA CHIESA CHE STA CROLLANDO!"
------------------------- by lorenzo scarola
Ah, dimenticavo, per come vanno le cose sulla terra, anche il volto di S. Michele appare preoccupato:
per chi non lo sapesse, lui è il protettore di Israele e mio.

Ho il dovere di ringraziare pubblicamente i miei numerosi collaboratori: GRAZIE
A TUTTI! Aiutatemi a compensarli almeno in parte? IBAN:IT33E0358901600010570347584(NON DETRAIBILI)

senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!

Postepay: 4023-6004-5553-6625(non deducibili)


NON STARE SOLO A GUARDARE COME GLI ALTRI SI COMPROMETTONO PER TE! SE NON FAI LA TUA PARTE, L'IMMOLAZIONE DELLE NOSTRE VITE SARÀ INUTILE E AI TUOI FIGLI RIMARRÀ UN FUTURO DA INCUBO!
-IBAN:IT33E0358901600010570347584 (NON DEDUCIBILI)
Se invece di dare "qualcosa" dai "TE STESSO" per la causa della DEMOCRAZIA, allora, si che hai fatto veramente il tuo dovere!
senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!
Postepay :
4023-6004-5553-6625(non detraibili)


*** Pazienza se vedi il tuo cuore, nell'atto del morire, nelle mani del satanista, mangiato vivo a morsi e se poi, sciolto nell'acido solforico finisci nel lavandino... pazienza!

*** Tanto, per ora, non è toccato a te!

*** Tuttavia, come posso vivere con questa consapevolezza?
La devi necessariamente rimuovere!

*** Pazienza se sono scomparsi quasi 1000 bambini solo in Italia nel 2007 e io non mi chiedo seriamente:
”Cosa c'è dietro?”

http://www.troviamoibambini.it/

Parliamo di SIGNORAGGIO?

** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi e venduti.

** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti,
* "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.

** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc..
"ma la notte no!" tutti adorano "bafomet".

Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!
lorenzo scarola ore serali 3205708054
******** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.



Oggi in una situazione come la nostra, per un cristiano convinto, “martirio” può significare affrontare un'ostilità che non uccide, ma che può fare davvero male.
La coerenza nelle idee e nei comportamenti suscita talvolta ammirazione, talvolta ira e invidia del tutto irragionevoli ed esagerate: in chi non è capace di fermezza, di impegno, di fatica in nome di un grande ideale e può provare quasi rancore, quasi il desiderio di distruzione nei confronti di chi ha conquistato questa serenità speciale, la libertà di non poter essere “tirato giù”, di non essere “come sono tanti” (Tiziana Chiamberlando – Sentinelle del Mattino ed. SEI p.273)


Ho il dovere di ringraziare i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi 20 anni di insegnamento IBAN : IT33E0358901600010570347584 (NON DEDICIBILI)

Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO